Cultura e Musica

L’arbitro del Wrestling mondiale “Per me Pavia è come New York”

L’arbitro di Wrestling internazionale  Jhonny Puttini negli ultimi anni si è distinto per i suoi importantissimi impegni lavorativi in tutto il globo e per aver portato in Italia per la prima volta un incontro per il titolo del mondo di Wrestling NWA, la più storica cintura per quanto riguarda questa disciplina.
Oggi sulle sue pagine social ha voluto ricordare come il suo percorso artistico sia partito proprio da Pavia il 24 Novembre 2007 con un post dove cita anche la serie “Hanno ucciso l’uomo ragno” di cui si parla tanto in queste ore
“Negli scorsi giorni guardando la serie sugli 883 mi sono emozionato rivedendo Pavia, quella città dove il 24 Novembre 2007 sono salito per la prima volta su un ring ad arbitrare un incontro di Wrestling.
Quel giorno non avrei mai potuto immaginare che in futuro sarei salito sul ring negli USA, Oceania, Asia e nelle grandi città Europee ma per me quella sera la città Lombarda era come New York.
Il 24 Novembre è diventato una data importante tanto quanto il mio compleanno in questi 17 anni e Pavia nel suo piccolo rimarrà uno dei luoghi più belli e significativi della mia vita “

Lascia un commento