Giovanni Mori, candidato di punta di Alleanza Verdi Sinistra nella circoscrizione Nord-Ovest alle prossime europee, sarà a Pavia venerdì 24 maggio ore 19 presso l’Università, per un confronto con altri candidati al Parlamento Europeo.
“Per ogni under 30 che andrà a votare a queste elezioni europee, ci saranno tre under 60” ricorda Giovanni Mori, “andare a votare è importante e ne va del nostro futuro”.
Giovanni Mori, 31 anni, ingegnere energetico e ambientale, ex-portavoce nazionale di Fridays For Future Italia nel 2022 e precedentemente candidato con Brescia Attiva (lista civica di Brescia), è una delle novità delle prossime elezioni europee. Il giovane bresciano ha saputo coniugare il suo expertise in ingegneria energetica e ambientale alla sua passione per le tematiche legate alla transizione ecologica.
Consulente per aziende che vogliono accelerare la transizione ecologica, è diventato anche una figura di rilievo nel panorama della divulgazione scientifica in materia. Tiene sessioni di formazione e cura il podcast giornaliero di LifeGate “News dal pianeta Terra”, al terzo posto degli Italian Podcast Award 2023 nella categoria News.
Tutte e tutti sono invitati a prendere parte all’entusiasmo e al cambiamento, e a partecipare a questa tappa dell’Impossibile Tour. “Impossibile, finché non lo facciamo.”
Per ulteriori informazioni su Giovanni Mori, il suo percorso e le proposte: www.giomori.it