Rischio pioggia, quindi iniziativa da annullare o non fruibile come sarebbe stata pianificata, la Fiera ha ricevuto un ottimo feedback da parte sia degli abitanti, che sanno amare e valorizzare il proprio territorio, e, soprattutto, da molti escursionisti, provenienti da varie provincie.
Una parte di programma, con un accogliente benventuo al mattino e a pranzo a disposizione in molti locali tipici, tra cui Le Cicale e Jimmy’z Bar & Food, in cui è possibile sia degustare sia comprare le tipicità del luogo. Altri nomi andrebbero menzionati e lo faremo in occasione di altre interviste, nelle escursioni che, come quotidiano, ci regaliamo, conoscendo e promuovendo quelle attività, in cui credono nell’innovazione del marketing, che non incide il loro potenziale storico, anzi lo narra, soddisfando le esigenze del consumatore 4.0, colui che non solo interagisce a livello fisico e social, ma vuole coinvolgersi in nuove esperienze, spesso seguendo l’istinto. La mancanza di una vera e propria programmazione, soprattutto nelle visite di questi borghi, rende l’esplorazione ludica a qualsiasi età!
Un sollievo da parte della Nuova Proloco:
Un particolare ringraziamento al dott. Maurizio Marone, tra gli storici ideatori di “Varzi in Fiera” per il sostegno ricevuto.Grazie all’Amministrazione Comunale per la collaborazione.Infine un ringraziamento personale a tutti i preziosissimi volontari Pro Loco che ci hanno aiutate in questa enorme impresa, siamo stati una squadra fortissima! Bravi ragazzi!!! E brave ragazze!!!Ci auguriamo che sia stato tutto di vostro gradimento, che vi siate divertiti e rilassati passando una piacevole giornata e se in qualcosa abbiamo peccato, perdonateci, non lo facciamo di mestiere, ma lo facciamo con amore, quello per la nostra bella Varzi.“Varzi in Fiera” vi da appuntamento al 2024!Grazie ancora a tutti!Chiara e Simona