Economia

Inizia il Vinitaly: l’Oltrepò Pavese e la sua nuova brand identity

Il Consorzio tutela Vini Oltrepò Pavese offre, dal 2 al 5 aprile, una serie di: incontri, degustazioni, appuntamenti, presentazioni di libri e di eventi.

Il mondo della Docg e delle Doc dell’Oltrepò Pavese, tutelato dal Consorzio, si presenta alla 55esima edizione del Vinitaly,  narra le opportunità di sviluppo di questa terra, da secoli,a vocazione vinicola.

Una quota maggiore a 4mila aziende, da tutta Italia e da più di 30 nazioni, e un contingente record che supera i 1000 top buyer, da 68 Paesi selezionati, invitati e ospitati da Veronafiere in collaborazione con Ice Agenzia, come recita una nota ufficiale. Vinitaly 2023, al Padiglione Lombardia, stand B10/C10, per il Consorzio tutela Vini Oltrepò Pavese rappresenta il lancio di un nuovo progetto di comunicazione, massivo, interattivo, social, inclusivo per tutte le declinazioni – i caratteri – dei suoi vini a Denominazione. Nuova visual, nuova creatività curata da ASBorsoni e un piano di comunicazione integrato che ottimizza le risorse della misura Gal Oltrepò Pavese – Psr 2014-2022 per lanciare una nuova brand identity dell’area a Denominazione, l’Oltrepò Pavese, con 6 Doc e una Docg fiore all’occhiello, quella dedicata al metodo classico italiano da Pinot nero, che sta conquistando sempre di più i palati degli intenditori.

L’appuntamento è al Padiglione Lombardia, stand B10/C10.

Lascia un commento