Economia

Giananti Sport: mezzo secolo di un’attività in continua evoluzione

Quando un’azienda, soprattutto se a conduzione familiare, con il passaggio di generazioni, compie cinquant’anni, mi sembra doveroso omaggiarla.

Elena Giananti, insieme alla mamma e a qualche altro dipendente, è alla guida del negozio di abbigliamento e accessori, non solo sportivi, avviato dall’ adorato e scomparso prematuramente papà, Adolfo, nel 1972.

Il punto vendita, storico riferimento per la provincia di Pavia, seleziona con cura le sue proposte dai migliori brand di settore, sinonimo di qualità, stile e durata nel tempo.

L’ obiettivo dello staff è quello di migliorare le performance sportive dei suoi clienti a qualsiasi livello ed età, dagli amatoriali agli agonisti, dai bambini agli adulti.

Posso confermare il tutto e un valore aggiunto se lo meritano, poiché sono stati uno dei pochi esercizi, in quel settore, a effettuare consegne a domicilio, nella prima devastante ondata di Covid19, quando, se necessitavi di un capo d’abbigliamento, sembra quasi assurdo, ma non era possibile acquistarne. Ah, beh l’e-commerce, ma per i tradizionalisti, molto meglio vederlo di persona ed Elena era già “organizzata” per sanificare gli eventuali cambi. Insomma, posso confermare di aver ricevuto un ottimo servizio, che sembrava quasi un miraggio nel deserto, a quell’epoca.

Questo è il sito https://www.gianantisport.com/, ma la multitasking Elena, non la definisco per amicizia, ma la è davvero, pubblica, spesso, i nuovi arrivi, anche indossati su modelle e modelli, di ogni età, sui canali di Facebook e Instagram:

https://www.facebook.com/Gianantisport

https://www.instagram.com/giananti.sport/

 

Lascia un commento