Enogastronomia

Mabedo vi invita a “Storie di Vino”

Il 19 ottobre una parte prestigiosa ed elegante di Pavia – il centro storico che costeggia il fiume – diventerà spazio espositivo a cielo aperto, caratterizzato da colori e sapori tipici del nostro territorio. Aziende di vino e food saranno a disposizione della cittadinanza per assaggi e degustazioni, con anche la possibilità di acquisto diretto dei prodotti.

Siamo alla quarta edizione di storie di vino, manifestazione che è diventata una bellissima tradizione dell’autunno della città di Pavia” spiega Nando Camerlengo, Direttore Commerciale di Mabedo e Storie di Vino – “Un evento che valorizza i vini e enogastronomia del nostro territorio alla portata di tutti, perché è vero che i nostri interlocutori sono gli appassionati di vino e cibo ma anche a chi vuole passare ore spensierate in leggerezza e si avvicina senza pretese. Siamo onorati di avere Il Patrocinio del Comune di Pavia – del Sindaco della città e dell’Assessorato al Commercio.

Nessuna descrizione della foto disponibile.

 

Siamo contenti che per il quarto anno abbiamo con noi le associazioni FISAR, AIS, ONAV. Un ringraziamento speciale va Winterass, nella persona di Gian Marco Bianchi, che ci dà supporto totale nell’organizzazione”.

Quest’anno WINTERASS, oggi rappresentata dal Signor Villani Stefano, braccio destro di Gian Marco Bianchi, ha deciso di fare un grande regalo a tutti i visitatori della manifestazione, ossia darà la possibilità presentandosi allo stand WINTERASS a tutti di ritirare un assegno del valore di 600€ che darà la possibilità di partecipare ad una “DEGUSTAZIONE EDUCATIVA”  – ossia un percorso che aiuterà a CONOSCERE I RISCHI CHE IMPEDISCONO ALLE FAMIGLIE DI VEDERE REALIZZATI I LORO SOGNI, I LORO OBIETTIVI E I LORO DESIDERI.

“E’ un grande regalo che abbiamo deciso come WINTERASS di fare a TUTTI i visitatori di STORIE DI VINO, perché da sempre la nostra missione è quella di aiutare le persone a raggiungere i loro sogni non facendo mai spendere inutilmente i loro soldi”

L’Amministratore di MABEDO il Sig. Enrico Guastini commenta così l’evento:

“Il nostro obiettivo anche per quest’anno sarà di creare un’occasione per i produttori che vogliono fare rete e donare ai partecipanti una atmosfera leggera e di svago che ha caratterizzato le edizioni precedenti e grazie al supporto di WINTERASS siamo felici di poter anche fare un grande regalo alla città ”.

 

 

Potrebbe essere un'immagine raffigurante 4 persone e testo

Potrebbe essere un'immagine raffigurante testo

 

 

Lascia un commento