Una nuova mostra dedicata al ”filo”, forma d’arte usata come mezzo di espressione della vogherese Piera Biggi, nota per il suo contributo al mondo del volontariato in svariate associazioni e negli ultimi anni divenuta nota anche per le sue mostre sempre gradite dal pubblico.
Non nuova alla Sala Pagano di piazza Cesare Battisti, dopo aver esposto anche all’ex negozio Gallotti di Via Emilia la scorsa primavera in occasione della ”Sensia”, una nuova mostra patrocinata dal Comune di Voghera e dall’associazione culturale ” Voghera E’ “, torna alla Sala Pagano, dal 5 al 13 Ottobre dalle 8.30 12.00 e dalle 14.00 alle 18.00
”Prosegue il percorso iniziato l’anno scorso, con i miei lavori fatti col filo. Il solito filo non si è spezzato, ma continuerà a legare l’amore, la vita, l’amicizia. Ho voluto proseguire un lavoro iniziato un anno fa, mi piaceva l’idea di poter continuare a stupirvi con i miei lavori, semplici ma coloratissimi. Vi aspetto.” racconta entusiasta la vogherese che sarà presente all’inaugurazione il 5 Ottobre alle ore 17.00 e ,per tutta la settimana per esporre i suoi lavori.