Enogastronomia

Voghera: l’enogastronomia firmata “Muu House Bistrot”

Uno di quei locali dall’estetica metropolitana, che appare elegante sin dall’esterno, inducendo qualche dubbio sulla versatilità dei prezzi in un target medio, con una clientela che, come ad oggi han constatato, è maggiormente familiare.

Il primo Muu House è stato aperto nel 2015, con la gestione dello chef, che ben conosce carni nazionali e dall’altra parte dell’Oceano, Rodrigo Moreira, spesso, operativo nella sede di Voghera. L’appellativo “bistrot”, con una nuova formula, è stato inventato nella sede di Como. In altre parole, consiste in un budget per famiglie, che si possono saziare con una spesa di circa 15 €. Il franchising del brand conta sedi in Lombardia e una in Piemonte, disponibili a nuove sedi, anche in altre regioni.

La mascotte è l’hamburger, offerto in più varianti: in particolare il CheddarSupreme,  esclusiva di questa stagione, che viene condito con la salsa, di fronte al cliente, nella quantità che egli crede: un approccio gourmet.

Il menù è già molto vario, con idee “a misura di famiglia”.

In cosa si distingue il Muu House Bistrot dal Muu House?

Rodrigo, il simpatico e talentuoso chef, sostiene che il primo format può offrire un menù dalle 15 euro, con sconti e possibilità di una card, che offra un ulteriore beneficio anche economico; mentre il locale originario, con la prima apertura a Milano, ofrre un menù con una maggiore selezione nelle carni pregiate, provenienti da Paesi lontani, che non possono essere in commercio a costi inferiori. In ogni locale, non è minore la qualità, e lo staff è molto accogliente, come le ampie aree in cui ci si può anche rilassare: a pranzo, pausa dai ritmi frenetici della città, con un Business Menù, a prezzi funzionali, per il lavoratore che, in genere, non ordina ampie porzioni!

Non dimenticate un assaggio ai dolci, dai nomi “a tema”, come il “Tirami Muu”.

Loredana Verbi, responsabile di Voghera, offre posti di lavoro anche ai più giovani: da settembre, 7 giorni su 7.

Il 12 luglio, la sede ha compiuto un anno, festeggiando all’esterno.

Ora, con già alcune serate nella scorsa primavera, con lo staff, una nuova impronta è organizzare, con un cenno sui canali social, evitando di infastidire chi vuole conversare durante la cena, serate musicali, live e karaoke.

Innovazione e soddisfazione sono i due pilastri su cui si fonda la mission e che ogni cliente non può che condividere, in particolare con le offerte di questi mesi, in cui farsi conoscere e apprezzare, disponibili anche all’ascolto delle esigenze, è un invito al cliente già fidelizzato e ai nuovi.

 

Un’aggiunta che possiamo offrirvi da pochissimi giorni: il locale di Como è stato selezionato dalla trasmissione “Il Panino Perfetto”, in cui lo Vittorio Gucci incontra lo chef e il “nuovoo arrivato”, l’Hamburger, Casseoula, che entra nella lista in questi giorni, è stato promosso!

 

Nessuna descrizione della foto disponibile.

Reel: https://www.facebook.com/reel/1217599659363311?locale=it_IT

Contatti:

  • Via Piacenza 1/f, Voghera, Italy
  •  0383 175 8923
  • info@muuhousebistrot.it

 

Lascia un commento