Politica

Alessandra Zerbi entra in Azione.

Ad annunciare l'ingresso della consigliera comunale di Gambolò, il segretario provinciale Tommaso Bernini

 

Azione si espande in Provincia: siamo contenti di annunciare l’ingresso della consigliera comunale di Gambolò, Alessandra Zerbi.

35 anni, una laurea in giurisprudenza, avvocato penalista e professoressa di diritto ed economia presso istituti secondari di secondo grado.

Alessandra è stata eletta nell’ultima tornata elettorale all’interno della lista civica “Uniti con SìAmo Gambolò” con 114 voti.

Dopo anni di impegno politico di natura civica, ha deciso di aderire ad Azione per rappresentare gli interessi dei cittadini di Gambolò e della Provincia di Pavia in maniera ancor più incisiva.

 

“Sono molto contento, Alessandra rappresenta il profilo perfetto del nostro partito: giovane, preparata, seria e propositiva. Negli ultimi 6 mesi abbiamo registrato l’ingresso di vari amministratori locali, a riprova del fatto che il percorso intrapreso in Provincia è ben strutturato e appetibile per tanti e tante.

Alessandra ci aiuterà a strutturare Azione nella Lomellina, anche in vista delle elezioni provinciali” – Dichiara Tommaso Bernini, Segretario Provinciale di Azione.

 

“Azione significa un passo in più nel mio percorso politico, entro in un partito che parla di garantismo, innovazione e riforme, con grande pragmatismo.

Continuerò ad impegnarmi sui temi che interessano la quotidianità dei cittadini: sicurezza, manutenzione e decoro urbano, mobilità sostenibile – ad esempio mi sto battendo contro la pratica delle multe selvagge causate da autovelox fuori legge, posti in luoghi insensati.

In accordo con il partito rimarrò convintamente nella lista civica di cui faccio parte, continuando il lavoro di opposizione in consiglio comunale” – dichiara Alessandra Zerbi, Consigliera Comunale di Azione a Gambolò.

Lascia un commento