Enogastronomia

“Liborio: Sentiti Liborio, Bevi Libero”

Un amaro analcolico esiste e, già conosciuto e molto richiesto in alcuni Paesi europei, tra cui, udite, Germania e Olanda, luoghi in cui l’alcool è all’ordine del giorno: donne e uomini, anche da adolescenti, lo reggono anche a colazione!

Amaro Liborio, dal nome del nonno, siciliano D.O.C., del suo “ideatore”, che l’ha brevettato nell’agosto 2022, e con molti studi in Ricerca & Sviluppo, è un sogno che sta, a ogni acquisto sia da clienti sia da aziende, diventando un brand, sul quale è necessario aumentare la diffusione sul territorio nazionale, in particolare, nuovi stakeholder possono essere proprio i pavesi, nelle giornate in cui Pavia è un “fiume di persone, giovani e non, che potrebbero dissetarsi con Liborio, base anche per concktail famosi, non provocando, però, disturbi di vario genere nell’individuo che non può o non vuole assumere una certa quantità alcolica!

Anche l’occhio vuole la sua parte e si ringrazia l’agenzia grafica milanese, Corax.

Il logo di Etneco, con l’Etna a dominare la scena, Amaro Liborio è un viaggio alla scoperta delle origini dell’ideatore, un omaggio alle radici e alla conoscenza tramandata di generazione in generazione, una fusione perfetta tra rispetto della tradizione e apertura all’innovazione.

Lo potete acquistare, con consegna, sul sito https://amaroliborio.it/negozio/ e nelle fiere. La qualità è stata osservata nel minimo dettaglio e il solo profumo vi riporta in un lontano tempo e isola, tra le più immerse di valori, la Sicilia!

 

 

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