Rivanazzano Terme
Nuova gestione di un pub storico, già esistente negli anni Ottanta.
Ampio servizio cucina, estetica, riscalda l’anima: se si esibisce qualche rock, jazz e anche country band, l’adrenalina è un ingrediente che vi allieta, con la scelta di:
pizza, grill, kebab, dolci, con qualche ricetta turca, come il baklava, beverage dalle bibite, a cocktail, anche analcolici e inventati dalla dinamica cameriera, e, come ogni pub, un’ampia offerta in birre!
Il responsabile, Baran Kavak, giovanissimo, con già ampie competenze all’estero e studente all’Università di Milano, vorrebbe aprire più locali e offrire numerose iniziative in questo, di cui ha già inaugurato la sala al primo piano come locale in cui organizzare feste, ad esempio Lauree. L’intervista è stata svolta in inglese, lingua che amiamo entrambi, e che il ragazzo è disponibile a praticare con studenti nazionali, che vogliono migliorare l’inglese, gratuitamente, fingendosi turisti che si recano in un pub inglese!
Menù: https://newuniversalpub.qromo.it/
Universal? un Menù in quasi 50 lingue e la possibilità di conversare con lo staff, disponibile a “far pratica” con le lingue, tra cui inglese, turco e russo!
Il palco aspetta nuovi giovani, con già un programma di date, che verrà pubblicato a fine novembre.
Sono disponibili giochi in scatola e noto, con una lacrima di nostalgia che, se molti esperti si lamentano dei ragazzi “dipendenti” da uno smartphone, esistono ancora giovani che vogliono svagarsi, comunicando e guardandosi in faccia, non con schermi che dividono.