Cultura e Musica

“Nordsudovestband”: le note degli 883 e il primo memorial al rivazzanese Riky

700 circa fans degli 883, di Max e “del motore a due ruote”. Nella folla, un gruppo di amici che ricordano Riky, un giovane motociclista, che è mancato lo scorso anno. Lacrime con “Se tornerai”, nostalgia con “La Regina del Celebrità”, con ballerine sul palco, che potevano essere le figlie della ragazza, che incontrò Max, qualche anno dopo, “in giro in centro per caso”. Dopo la pioggia di ieri sera, Federico Raffinetti e i volontari della Pro Rivanazzano Terme han ricevuto una grande soddisfazione!
 
Il Parco Brugnatelli cantava e ballava sulle note di un Mito, che, in un’infanzia e adolescenza come molte, quest’estate, ha conquistato gli stadi del nostro Paese e ha già concerti “sold-out” nelle date invernali!
 
Un ringraziamento anche a una dei sindaci più giovani della provincia: Alice Zelaschi

Il progetto “Nord Sud Ovest Band” nasce dall’idea di portare sui palchi d’Italia il Tributo al gruppo e
all’Artista che ha segnato gli anni Novanta, fino ad oggi, della musica Pop italiana. La band è
riconosciuta dal movimento di pensiero “QuelloCheCapita.com” e “MaxPezzaliTuttaLaVita”, costole dei portali “883Network.com” e “Maxpezzalinetwork.com”, i quali pubblicizzavano, dal lontano 1998, il frontman, Mik, in occasioni delle sue esibizioni come imitatore di Max Pezzali ai festival e serate del
Veneto ed Emilia Romagna.
Dal 2022, la band si è esibita già più di 700 serate, nei migliori club e piazze del Nord e Centro Italia, Sardegna e Svizzera.

La credibilità del cantante e la professionalità dei musicisti riproducono le emozioni che si possono vivere ad un concerto di Max Pezzali, con le hit più conosciute”.

I componenti di “Nordsudovestband” sono:

  • MICHELE GALLO, “MIK”,  voce
  • ANDREA MARZARI basso
  • ALESSANDRO CRISTELI tastiere
  • MATTEO FAVERO batteria
  • MASSIMILIANO TALPO chitarra
  • AURELIO DORIA chitarra
  • SIMONE BROLESE chitarra

 

Lascia un commento