Cultura e Musica

Salice Terme: i giovedì sera al Park Hotel

Se chiami o vieni accolto al Park Hotel di salice Terme, ora, incontri Francesco e Giulia Preti, figli dei titolari storici, Piermario e Rachele, dell’albergo, quando la frazione di Godiasco, aveva una fama nazionale, se non anche internazionale, offrendo efficienti cure termali. Ora, i due nuovi titolari, gli abitani e chi ama questa località è in attesa di questo Grande ritorno, in quanto Terme è un sostantivo che è “coniugato” con Salice e Salice con il complessogigante, elegante e distintivo di un’epoca, in cui la località era concorrente con altri nomi del turismo “benessere & relax”.

Ogni giorno ci impegniamo per offrire ai nostri clienti un soggiorno, che rappresenti un’esperienza da ricordare per l’accoglienza, la nostra cucina ed il territorio in cui viviamo.

Serate musicali, escursioni in e-bike, citando il nuovo servizio “SalicEbike”: Francesco è disponibile a innovare i servizi offerti, soddisfando una clientela, non solo nazionale: ora, ospiti hanno una coppia giovane, con un cagnolino, che han viaggiato dai Netherlands, Paesi Bassi, e sono soddisfatti delle visite che stan organizzandosi in Oltrepò Pavese, cambiando spesso hotel! Questa sera, dopo l’esibizione, sofisticata, rilassante e profonda, con la narrazione, canto e musica country, in particolare dalle origini del genere country, con le melodiose corde vocali della cantante e insegnante piacentina, Erica Opizzi, con l’accompagnamento della chitarra di Antonio Amodeo.

 

L’etichetta vinicola degustata è “La Genisia”, parte della storica “Torrevilla”. Il logo è caratterizzato da un punto al centro della spirale è la Cantina, attorno alla quale gravitano le sfere che rappresentano i viticoltori. La corona di guglie simbolizza il profilo dei vigneti che ricamano le dolci colline dell’Oltrepò.

Lascia un commento