AraldicandoAttualità

CASATO DI GIOVINE DI ROCCAROMANA

 

In nome e per conto di S.A.R. il principe Paolo di giovine di Roccaromana, rappresentante della medesima casata,  rendiamo noto i riconoscimenti ufficiali internazionali concessi alla casata di Giovine e il riconoscimento della stessa mediante un elenco ufficiale internazionale qui sotto riportato.

Il principe può vantare le massime onorificenze concesse alle case reali mondiali, atte nel creare reciproca stima e riconoscenza.

A destra il Principe Paolo di Giovine in compagnia con Don Alfonso de Ceballos-Escalera y Gila, Marchese de la Floresta

 

– Ballestero de Hermandad presso Noble Compania de Ballesteros Hijosdalgo de San Felipe y Santiago

– ⁠Placca di Giustizia presso Capitulo Noble di Fernando VI

– ⁠Ufficiale Royal Order of the Crown of Hawaii

– ⁠Gran Croce presso Ordine dell’ Aquila di Georgia

– ⁠Grande Ufficiale presso Real Ordem de Sao Miguel da Ala

– ⁠Gran Croce Ordine della Corona Portoghese

– ⁠Gran Croce presso Ordine del Leone di Ruanda

– ⁠Cavaliere Maestrante presso Real Maestranza de Caballeria de Castilla

Nel sociale  e per il sociale il Principe viene insignito delle seguenti onorificenze internazionale a dimostrazione di quanto profonda e intrinseca sia la nobiltà del casato ;

– ⁠PHF Rotary International

– ⁠Melvin Jones Fellow Lions International

Come ovviamente vero, la repubblica d’Italia non riconosce essendo come citato repubblica i titoli nobiliari, ma vogliamo precisare che fregiarsene non è reato. Per questi motivi  si vuol rende noto la validità dei titoli onorifici rilasciati dal principe, previo dimostrazione di profonda dedizione alla cultura, riconosciuti in toto dalle realtà prestigiose menzionate poc’anzi. La liceità degli stessi in oltre è supportata da arbitrato legalizzato e apostillato anche per l’estero, mediante giudizio positivo peritale con deposito passivo dello stesso presso le cancellerie di tribunali territoriali nazionali.

La cancelleria della casata di Giovine…….

 

 

MARCO PILLA
Marco Pilla nasce a Pavia il 24/09/1981 da famiglia d’alta borghesia, tra i quali il nonno materno Cremonesi Vincenzo, vecchio forgiatore, dal quale apprenderà l’antica arte della manipolazione dei metalli. Sin da adolescente si distingue dai suoi coetanei per la sua capacità manuale, creando i suoi primi oggetti in ferro ,tutto ciò sempre sotto la stretta osservanza del nonno. “Da quando ero ragazzino ad oggi non e cambiato nulla sen non l’aspetto fisico, ho sempre la stessa voglia di fare e di scoprire cose nuove per questo spesso sono in volo per il mondo. Questi miei continui viaggi ,mi danno la possibilità di apprendere in continuazione informazioni che permettono alla mia persona di aumentare sempre di più il bagaglio tecnico/culturale, anche perché io credo, anzi ne sono convinto, che all’interno di ogni essere umano ci sia una sorta di libreria, e che ognuno di noi abbia il dovere di riempirla nell’arco dei suoi giorni il più possibile, per se e per le persone che lo circondano.” Iscritto nel registro dei periti araldici presso la commercio di Pavia, iscrizione n. 253 dell’11.1.2021 C.T.U. presso il tribunale di Pavia in genealogia e scienze documentarie https://www.tribunale.pavia.giustizia.it/it/Content/Ctu?professione=-1&specializzazione=110332&idCP=85691 Inserito nella sezione artisti della celebre “Tota Pulchra”, associazione di promozione sociale, nata l’8 maggio del 2016 da un’idea di Monsignor Jean-Marie Gervais, Presidente della stessa Associazione e Prefetto Coadiutore del Capitolo Vaticano. https://totapulchra.org/index.php/chisiamo/artisti/781-marco-pilla

Lascia un commento