Cultura e Musica

Stradella al Teatro Sociale sabato un concerto-omaggio a Pino Daniele

Protagonisti della serata Fabrizio Bosso* e Julian Oliver Mazzariello**, entrambi solisti di grande fama nel panorama jazz italiano,

Sabato 17 febbraio al Teatro Sociale di Stradella si terrà un concerto-omaggio a Pino Daniele.
Protagonisti della serata Fabrizio Bosso* e Julian Oliver Mazzariello**, entrambi solisti di grande fama nel panorama jazz italiano, che si cimenteranno con le canzoni dell’artista napoletano, scomparso nel 2015. Il loro è un ritratto del cantautore che punta tutto sulla musica, tralasciando i testi, permettendo quindi una grande libertà creativa. In questo modo il duo può trascendere gli steccati stilistici e, muovendosi con entusiasmante equilibrio, attraversare generi diversi con grande libertà creativa
Inizio concerto ore 21.00.

*Fabrizio Bosso è uno dei jazzisti italiani più noti al grande pubblico, che è abituato a vederlo sia in trasmissioni televisive nazionali che dal vivo al fianco dei più popolari nomi della musica italiana commerciale.

**Nato in Inghilterra nel 1978, Julian Oliver Mazzariello arriva in Italia quando ha diciassette anni. Emerge progressivamente dalla scena locale campana, dimostrandosi solista brillante e versatile, sino a giungere a collaborare con artisti come Enrico Rava e Lucio Dalla.

biglietti sono acquistabili attraverso la biglietteria online: https://socialestradella.vivaticket.it/ oppure presso la biglietteria fisica del Teatro (Vicolo Faravelli 2, Stradella).

ORARI BIGLIETTERIA

Mar, mer 11:00 -13:00

Gio, ven, sab 16:00 -18:00

Un’ora prima di ogni spettacolo.

Lascia un commento