Domani, domenica 19 novembre, presso il Centro Commerciale Carrefour di Pavia alle 16.30 arriva Charlotte M. per incontrare i suoi fan e presentare il suo primo EP Crush.
Oltre 1,4 milioni di follower su TIK TOK e, 1,2 Milioni su YouTube confermano il successo della quindicenne Charlotte M. che ha conquistato ragazzi, ragazze e famiglie per la sua autenticità e per il talento incredibile che l’ha portata a scrivere 4 libri, lanciare 5 canzoni, l’ultimo EP Crush e ad apparire in tutte le principali sale cinematografiche come doppiatrice e come attrice.
Tutto è iniziato da quel luglio 2016 quando, con l’aiuto dei suoi genitori, Charlotte M. carica su Youtube per gioco il suo primissimo video nel quale si finge una sirena e, in brevissimo tempo, la sua pagina raggiunge 200mila visualizzazioni. Charlotte M. fa breccia nel cuore dei suoi follower perché descrive una realtà molto vicina a ognuno di loro. Charlotte M. nel suo essere adolescente è al tempo stesso leggera e impegnata, assolutamente metodica e ordinata nel portare avanti tutte le sue attività, con la determinazione di crescere professionalmente sempre più. Una ragazza solare che si fa portatrice dei valori artistici del suo tempo. Intorno a sé Charlotte M. ha costruito un sistema fatto di studio, di impegno per l’ambiente e per le cause sociali, e al tempo stesso è riuscita ad esprimersi artisticamente con creatività e capacità, esplorando diverse strade: la scrittura, la voce, il canto, la recitazione.
L’appuntamento al Centro Commerciale Carrefour di Pavia è per le 16.30 quando l’artista arriverà per esibirsi con i brani di CRUSH prima di incontrare personalmente i fan per conoscerli e firmare autografi. “Sarà bellissimo tornare a Pavia, città in cui quest’estate ho portato anche il mio live show teatrale. I ragazzi e le ragazze sono stati molto affettuosi ed entusiasti, non vedo l’ora di incontrarli di nuovo” commenta Charlotte M..
Charlotte M. è seguitissima da piccoli e giovani, è un punto di riferimento per i giovanissimi che toccano con mano il suo talento, il suo impegno e la travolgente simpatia. Vedere i fan seguire alla perfezione le coreografie della giovane artista crea un effetto di allegria e stupore che contagia pubblico e famiglie.
Con CRUSH si delinea ancor di più il suo profilo artistico: 7 canzoni tra cui il singolo “Pane e burro”, le cover di due famosissimi brani, “La notte vola” e “Tre parole”, e altri 4 brani inediti.