La serata è stata chiesta da “Amo Voghera”, fondata da un gruppo di amici della città e dell’Oltrepò Pavese. Purtroppo, il Covid19 ha reso difficile, quando non impossibile, far nascere iniziative popolari nuove.
Abbiamo cominciato a pensare e pianificare eventi, il nostro obiettivo è realizzare nel 2024 un grande evento su più giorni che possa diventare negli anni una nuova tradizione della città.
Roberto Bonacina: “Il 6 settembre Amo Voghera porta i Matia Bazar in piazza Duomo per un grande concerto gratuito che sarà una bellissima festa. Siamo felici di portare il vogherese DOC Lallo Tanzi a suonare nella sua città, e sicuramente la città farà sentire il suo entusiasmo. Questo è il primo passo con cui la nostra associazione vuole dare sostegno alle attività ricreative e culturali di Voghera, delle quali questa amministrazione comunale si è fatta carico con successo. Seguiteci sui social di Amo Voghera per rimanere sempre aggiornati sulle nostre iniziative”.
Paola Garlaschelli: “Diamo il benvenuto alla nuova associazione Amo Voghera, rivolgendo un grande in bocca al lupo al presidente Roberto Bonacina e a tutti i volontari. Siamo certi che questa realtà sarà in grado di dare vita a numerosi eventi culturali e ricreativi finalizzati alla crescita e allo sviluppo sociale, aggregativo e di promozione del territorio cittadino. Per il concerto dei Matia Bazar confidiamo nella grande partecipazione della città, per una serata di fine estate insieme nella bellezza della nostra piazza Duomo”.
Dal palco dell’Ariston all’Oltrepò Pavese!