Attualità

Verrua Po: musica live con effetti scenici, balli e karaoke alla festa della birra!

Le serate sono organizzate e gestibili, sia in caso di una notte stellata sia in caso di pioggia! Sarà il pubblico a farle brillare!

Talenti conosciuti in molte regioni, altri recenti, la cui “ugula”, nemmeno molto coltivata in una scuola, ma talento nel DNA, vi regalerà brani impegnati come i classici anni Sessanta, Settanta, Ottanta e…chiedete, la giovane valentina ha già uno scenario musicale ampio, anche nel suo service!

E pensare che DJ Popi Popi, è stato un caso, è un suo concittadino!

I V-Tribute sono energia se vi piace Vasco, anzi, lo ricordano negli anni in cui era anche lui un rocker, con le serate al Roxy Bar!

Ultimi, ma che, come afferma il proverbio, saranno i primi a inaugurare le tre serate, TheSpeakers, altri ragazzi che hanno vissuto le magie degli anni Ottanta da bambini e adolescenti, potendo interpretare con maggiore enfasi i testi con i quali molti hanno sognato e si sono scatenati nelle discoteche. Loro non solo cantano, non solo suonano, ma fa loro compagnia uno “schermo”: se partecipate, vi svelano il motivo!

Bere con intelligenza e, soprattutto, affidare i pensieri alle note musicali, con unico scopo: divertirsi “con cervello”!

Lascia un commento