I concetti di “sostenibile”, “genuino” e “benessere”, insieme a sinonimi, sono in via di espansione: anche se non si ricercano articoli del settore, penso che abbiamo compreso quanto le persone stiano più attente a quello che le circonda, in particolare al proprio corpo e alla propria mente.
il concetto di Healthy Food è la mission, usando un gergo di marketing, del brand italiano, diffuso soprattutto nel centro-Italia, “Longevia”.
Una ricerca ha confrontato la qualità dei prodotti alimentari ed è stato verificato che quelli “salutari” hanno subito una vendita, in termini percentuali, del 59,7% in più.
Pizzeria e ristorante, “Longevia”, “Lunga Vita”, ha inventato e abbianto impasti, con ingredienti che sposano questo messaggio, una coccola a un fisico, che desidera riprendersi dopo due anni, quasi tre, di un ribaktamento della propria routine e che, spesso, ha provocato numerosi danni.
La provincia di Pavia ha un vanto: avere aperto questo locale, accogliente, come il personale, pulito e spazioso, non diffuso, al momento in Nord Italia, ma presente in alcuni borghi o cittadine del Centro. Ho visto anche quello di Gubbio, che, invece, si estende in altezza, ovviamente, adeguandosi alla conformazione geografica.
Un ringraziamento allo chef, Salvatore Carolla
ai colleghi, giovani e lesti ragazzi, nonché alla componente femminile, che, con raffinatezza, gestisce nel migliore dei modi, con un sorriso, anche quando i clienti sono numerosi. La scorsa sera, numerosi gruppi hanno deciso di riempire quasi interamente la sala, come rimpatriate in attesa del Santo Natale.
Menù Vigilia e Cenone di capodanno disponibili.
Da qualche settimana, è stato aggiunto un menù di primi e secondi sia a pranzo sia a cena. A pranzo, con un ottimo prezzo di 11 euro, è possibile scegliere il “menù Lavoratori”.
Una recensione personalissima, che, in questo momento, non è da sottovalutare: la sala è riscaldata da potenti condizionatori e una stufa moderna, poiché, non spendo molte critiche in quelli che risparmiano il riscaldamento, invitando i clienti a fare l’asporto e consumano in luci e addobbi, i quali, pur “riscaldando” l’anima di grandi e piccoli, non aiutano il benessere con l’umidità, e anche gelo nelle precedenti serate, caratterizzante il clima del Basso Oltrepò Pavese.