La Giunta ha concesso il patrocinio per l’evento “Un gir al Polo” organizzato dal Club “Ruote d’Epoca Pavia” il 19 giugno 2022.
L’evento prevede la partenza dal piazzale del Policlinico San Matteo di una cinquantina di auto e moto d’epoca con transito e sosta in Strada Nuova, seguendo le disposizioni dell’Ufficio Mobilità, dove è previsto il posizionamento di un gazebo dell’Associazione “Trapiantami un sorriso” per una raccolta fondi a scopo benefico, successiva tappa a Torre d’Isola e rientro nel medesimo piazzale del Policlinico San Matteo.
Il supporto della Polizia Locale verrà garantito a titolo non oneroso e il passaggio in zona a traffico limitato sarà gratuito.
L’Amministrazione Comunale esprime la propria adesione a un’iniziativa di rilievo per la Città e per il suo territorio, ritenuta meritevole di apprezzamento per le sue finalità benefiche.
“Un’iniziativa che accolgo molto positivamente, in virtù anche della ricaduta benefica che avrà sulla cittadinanza, sarà sicuramente un bellissimo spettacolo vedere sfilare le auto e le moto d’epoca per le via della nostra città”