Due Chiacchiere con l' Arte

La scelta: Amore senza compromessi

Questo è il link per leggere o acquistare il nostro libro:

 

https://amzn.to/3uARBcq

 

Siamo due anime in cammino con stessi interessi e visione del mondo in cui viviamo. Abbiamo scelto di riscoprirci viaggiatori con la voglia di condividere il nostro percorso spirituale, compresi i nostri talenti ed interessi. Ad oggi viviamo viaggiando  e la scelta alla quale facciamo riferimento nel nostro primo libro è testimonianza dell’amore che esiste e trasforma la realtà, senza alcun compromesso.

 

La scelta

Amore senza compromessi

 

Di Sofia Melis e Gianluca Leone

 

Prendere coscienza di essere energia che abita un corpo e re-incontrare l’altra parte di sé, riconoscendosi attraverso aspetti animici connessi da uno spirito unico, o come si preferisce definire oggi; fiamma gemella. Dal re-incontro animico alla scelta di vivere in camper, di manifestare il proprio essere e vivere senza compromessi, per condividere nell’essere quella che è la missione spirituale, in un contesto storico tutt’altro che scontato. La scelta a cui si fa riferimento è da riportare a sè in ogni aspetto della vita per riappropriarsi del proprio essere e del proprio potere personale. La più potente delle energie ha permesso l’inizio di questo percorso con la comprensione di realtà multidimensionionali. Si tratta del potere dell’amore, declinato come energia trasformativa atemporale, collante gravitazionale a livello universale che contempla il pensiero sferico e le relative applicazioni esplicate all’interno di questo libro. Si trattano temi nei modi meno circoscritti alla dimensione terrestre per introdurre un approccio alla vita reale di coppia risvegliata al proprio essere, in questo caso di spirito unico e alle reali necessità relazionali della coppia della nuova realtà.

Alcune domande finali per aprire dibattiti su questioni legate a karma, tempo, coscienza e l’importanza dell’essere rispetto all’ego in questa incarnazione.

Ci siamo re_incontrati nell’ottobre del 2019, Gianluca nato a Catania nell’anno 1977 ha sperimentato attività di ricercatore nel campo della spiritualità con la passione per la cristalloterapia, fotografia e il viaggiare.

Sofia invece, anno 1992 nata a Ciriè (TO) finito un percorso universitario, si avvicina al mondo della floriterapia e matura la passione per la fotografia viaggiando. Il passaggio dalla stretta di mano alla convivenza è stata spinta da una forza superiore, la stessa che ci ha portato a scrivere il nostro primo libro dove ci siamo sentiti chiamati a condividere il nostro percorso per dare fiducia a chi si sente chiamato dalla vita a scegliere. È un messaggio che abbiamo reso pubblico in forma scritta perché riconosciamo il potere della parola, vogliamo ricordare che il sapersi ascoltare e amarsi porta inevitabilmente a conseguenze strepitose e ad una crescita interiore continua.
Sentiamo di esserci ritrovati e abbiamo iniziato il nostro cammino su 4ruote, per condividere la nostra conoscenza e consapevolezza a modo nostro.

Conosciamo meglio gli autori:

  1. come mai questa scelta di scrivere il libro ?

Il nostro re_incontro ha comportato uno stravolgimento della vita di entrambi e in pochi mesi abbiamo scelto di vivere insieme e fare mercatini vendendo minerali, offrendo supporto con la cristalloterapia e floriterapia. Nel continuo scambio diretto con le persone abbiamo notato che si entra troppo spesso in dinamica diretta e a contatto con disturbatori, interferenze di vario genere, per questo lo strumento della scrittura è ad oggi un ottimo strumento che ci permette di condividere una parte della nostra vita e della nostra conoscenza per metterla a servizio senza compromessi.

2 la spiritualità intesa anche come religione o come forma di vita o stile di vita ?

Sinceramente nessuna delle tre vie; in quanto è il manifestarsi naturale dello spirito unico che incarniamo che si fa strada senza etichetta, forma e stile.

3 avrebbe cambiato qualcosa se aveste avuto figli?

Abbiamo conosciuto coppie che vivono in camper per scelta con figli ed è fattibile, come tutto del resto, se si ama ciò che si sceglie di portare avanti. Ad ogni modo questo non è il nostro caso, e se fosse cambiato qualcosa di certo sarebbe il camper,  un bel mansardato con più letti!

4 la cultura e l’arte in Italia quanto sono importanti per voi e perché la scrittura come forma di aggregazione e di esposizione del vostro modo di pensare e vivere?

Per noi l’arte ha una valenza profonda su più fronti dal momento che abbiamo viaggiato prima di conoscerci e  ad oggi che viviamo tra una città italiana e l’altra. Questa penisola è ricca di ciò che non si può comprare né imitare; non a caso ci sono sedi di potere non indifferenti. Il motivo è questa forte forza creativa, che porta bellezza il più delle volte, testimonianza ne è il patrimonio artistico ereditato da un passato che chiede di evolvere verso la vera bellezza. La scrittura, ad oggi ci permette di arrivare a condividere questo nostro messaggio di fiducia e amore per la vita per riscoprire la bellezza che abbiamo ogni giorno di fronte e che ci permette di esprimere quello che abbiamo nel cuore.

 

Lascia un commento