Personaggi

Arriva Huluhua: il nuovo brand che parla di cinema

Oggi vogliamo parlare, sulle pagine del nostro giornale, di un gruppo di tre giovani imprenditori che grazie alla loro voglia di mettersi in gioco e di dare forma ai propri sogni ha creato il Brand Huluhua.

“Huluhua nasce da una profonda passione per il cinema. Perché se è vero che il cinema come ogni forma artistica aiuta a sognare, noi vogliamo fermare il tempo e imprigionarlo nei propri prodotti, come un fotogramma creativo da poter indossare per ricordarci cosa abbiamo provato” è la descrizione che appare sul sito del Brand (https://huluhua.it/ ) e siamo partiti proprio da questo incipit per farci spiegare di cosa tratta questo nuovo marchio che ormai sta spopolando in tutta la nostra penisola:

Io e altri due miei amici abbiamo fondato questo Brand circa un anno fa, subito dopo il secondo lockdown dovuto al Covid che ci ha costretto nuovamente a stare in casa- esordisce Matteo Filippi uno dei tre soci fondatori– il tutto è nato appunto da me che sono un piccolo imprenditore appassionato di cinema, da Sara che da anni lavora nel campo della moda e da Luigi, da tempo nel mondo del commercio. Tutti e tre avevamo e abbiamo la stessa passione: quella del cinema. Il tutto ha cominciato a plasmarsi in una serata estiva che mi piace definirla “strana”, volevamo creare un qualcosa di nuovo, di unico che ruotasse intorno alla nostra passione, che le desse concretezza”.

“Il nostro progetto? Tradurre tutto ciò in un capo di abbigliamento qualitativamente valido e senza tempo. Il nome Huluhua da cosa deriva? E’ una domanda che non ha una risposta precisa perché come ho anticipato prima era una serata strana, complice qualche birra di troppo, e abbiamo tirato fuori questa parola, diciamo che è un vocabolo che abbiamo inventato noi tre, per dire la verità è venuto fuori quasi per caso, cercavamo un nome legato al cinema e così ci è venuto fuori Huluhua. Volevamo creare qualcosa che oltre ad accumunare noi tre avrebbe riunito tante altre persone e così è stato. Ad oggi vendiamo, solo online perché non abbiamo negozi, in tutta Italia Abbiamo investito tanto sulla sponsorizzazione e posso affermare con orgoglio che prendiamo sempre campo più velocemente. Ringrazio tutti i lettori dell’eco di Pavia e tutti coloro che in questi mesi ci hanno sostenuto e incoraggiato. Grazie”.

Lascia un commento