Il corso inizia il 12 novembre 2021 e, a Pavia, è alla sua prima edizione, organizzato dal Dipartimento di Scienze Politiche e Sociali, in collaborazione con il Centro Interdipartimentale di Ricerca “Organizzazione e Governance della Pubblica Amministrazione”, il Dipartimento di Medicina Interna e Terapia Medica dell’Ateneo pavese e Fondazione Romagnosi-Scuola di Governo Locale.
La capacità di comprendere, produrre e anticipare l’innovazione è l’unico strumento in grado di migliorare la posizione di un’azienda, di un’organizzazione pubblica e dei player operanti sui mercati e negli ambiti settoriali di rispettiva competenza.
Essa è finalizzata allo sviluppo delle competenze manageriali necessarie a governare i cambiamenti digitali all’interno delle aziende, assicurando una preparazione trasversale e ampiamente multidisciplinare sulle dimensioni dell’analisi dei Big Data e dell’intelligenza artificiale che saranno centrali nei prossimi decenni.
L’attività didattica verrà svolta da esperti nell’ambito, attualmente operanti presso istituzioni, società e grandi imprese internazionali, da agenti agli alti livelli della Pubblica Amministrazione e da docenti universitari, provenienti da più nazioni.
ISCRIZIONE E COSTI
La School prevede una quota di iscrizione per persona pari a 1.800,00 euro da versare entro il 25 ottobre 2021. È prevista un’agevolazione per coloro che si iscrivono entro il 30 settembre 2021: in questo caso, la quota di iscrizione a persona è pari a 1.500,00 euro. In tal caso è possibile il pagamento in due tranche da 750 euro l’una.
L’iscrizione si perfeziona inviando all’indirizzo email: segreteria@fondazioneromagnosi.it
oppure alla pec: fromagnosi@pcert.postecert.it.
Contatti
https://digitalgovernance.unipv.it