Il 29 maggio, clima permettendo, riapre la piscina Lido, nel parco di Salice Terme.
La scorsa stagione estiva non ha portato molta soddisfazione, ma, ricordando le norme, il rischioche non venisse nemmeno inaugurata era elevato.
Valeria Santinoli, da anni, a capo della struttura, afferma: «Finalmente, sabato 29 maggio, apriremo la stagione estiva 2021. Abbiamo lavorato tanto in questi mesi, sempre col grande punto interrogativo sulle aperture, ma non abbiamo mai mollato. Il Lido è pronto ad accogliere i clienti, attuando le regole, per evitare la diffusione del Coronavirus. Mai come in questo momento, crediamo che le persone abbiano voglia di rilassarsi e stare tranquilli, all’aria aperta insieme alla famiglia e agli amici, pranzare in compagnia o bersi un aperitivo sotto l’ombrellone. L’aggregazione è mancata tanto in questi mesi. Saremo aperti tutti i giorni dalle 9 alle 19,30 e, se la formula funziona, posso chiedere al Comune di estendere l’orario di chiusura”.
Una delle località più gettonate, in Oltrepò Pavese, non vede l’ora di ospitare cittadini e turisti, all’insegna del relax e del divertirsi, in compagnia e non dietro a uno schermo.